La festa dei 40 anni di StudioDanza

NZ6_2791tatywebSi sono svolti sabato 21 giugno e domenica 22 giugno 2025 al teatro Modena di Palmanova i Saggi di danza per celebrare i 40 di attività della scuola StudioDanza.

Diretti da Lucia De Giorgio, gli allievi della scuola StudioDanza di Accademia Nuova Esperienza Teatrale di Palmanova hanno presentato

“Una Stella che Danza”

Il programma è stato un omaggio alla danza e alla città di Palmanova, con una serie di coreografie originali e rivisitazioni di balletti di repertorio, dove la stella ha fatto da filo conduttore evocando le stelle della danza e allo stesso tempo la meravigliosa stella a nove punte di Palmanova.

In scena tutti gli allievi, piccoli e grandi, alcuni al loro esordio, tutti entusiasti di portare al pubblico il loro impegno e la loro passione. In occasione di questa festa dei 40 anni sono salite sul palcoscenico anche alcune affezionate ex allieve con una storica coreografia di StudioDanza; tra le ex allieve anche Eleonora Occhipinti, promessa regionale del bel canto che, nelle vesti di Esmeralda, ha magistralmente interpretato un brano tratto da “Il gobbo di Notre Dame”.

 

I commenti sono chiusi